L'assosciazione M.I.Cro Onlus ha un numero di volontari che vorrebbe vedere aumentare per mettere in atto e portare a compimento i tanti progetti da realizzare che potrai leggere nel paragrafo Mission

Le attività da svolgere sono numerose e saremmo lieti di avere la tua partecipazione e disponibilità.

Il valore dell'associazionismo è inimmaginagile, esso unisce ed accomuna esperienze individuali. La malattia non deve essere un motivo di separazione , di discriminazione delle persone e nemmeno di isolamento, piuttosto deve essere un motivo per stimolare a trovare soluzioni a quei problemi che l'individuo paziente o i parenti dello stesso, da soli, non riescono a trovare.

L'importanza del volontariato è fondamentale per il paziente, il nostro impegno è creare un luogo di aggregazione in cui l'ammalato può relazionarsi con altri con il suo stesso problema , dove possa attingere informazioni accreditate circa le questioni che lo assillano,  ma soprattutto possa convivere con noi qualche ora serena, con svaghi, partecipare a viaggi culturali, vedere un film, e molto altro, per distrarre il paziente dal quotidiano della malattia, fargli vivere un ambiente non opprimente  in cui offrirgli qualche ora di serenità e svago.

Questo invito è rivolto a tutti : ai pazienti di MICI , ai loro familiari ed a chiunque abbia voglia di collaborare.

 Se pensi di essere disposto a dedicare all'Associazione un pò del tuo tempo e delle tue energie, troverai un clima di collaborazione ed altruismo, ma soprattutto la riconoscenza degli ammalati. 

 

Per maggiori informazioni puoi contattarci dalle ore 9.30 alle ore 13.30 nei giorni da Lunedi a Venerdì al numero di telefono: +39 338 2840996, oppure puoi inviare un messaggio dalla sezione Contattatci

Siamo presenti anche sui social Facebook , WhatsApp , Linkedin , Twitter

 

Se hai già deciso, è semplice, basta compilare il Modulo sottoriportato: 

 

 

Chiede di essere ammesso, ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, quale socio ordinario. dell’Associazione.

 

  1. di condividere gli scopi dell’Ente e di essere interessato a usufruire delle attività e dei servizi da esso forniti;
  2. di aver preso visione dello Statuto vigente e di accettarne il contenuto, rispettando le rispettive disposizioni;
  3. di impegnarsi a versare, contestualmente all’accoglimento della presente domanda, la quota annuale associativa di Euro 20.00 selezionando di seguito un metodo di pagamento entro il termine di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione relativa all'accoglimento della presente domanda di iscrizione.
  4. confermare l'esatezza dei propri dati, che saranno inseriti nel database dell'associaziopne e di voler ricevere le comunicazioni relative all’assemblea dell’Associazione e le altre comunicazioni a mezzo di posta elettronica o Telefono, obbligandosi a comunicare ogni variazione all’Associazione.

 

Seleziona il Metodo di Pagamento desiderato

E' possibile prendere visione del testo completo della normativa alla pagina Privacy Policy nel presente sito.

captcha

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com