L’Unità delle Mici  (Malattie Infiammatorie Croniche Intestinali), si avvale di un team di infermieri esperti che, grazie alla loro specifica formazione, sono dotati di un'adeguata competenza teorica e pratica nella gestione e nell'interpretazione di queste patologie.

In Ambulatorio ed in Endoscopia,gli infermieri aiuteranno i pazienti nell'accesso ai servizi, in particolare per quanto riguarda la preparazione ed esecuzione di esami endoscopici, il prelievo di campioni di sangue o altro materiale biologico e aiuteranno i pazienti anche per la registrazione delle varie prestazioni.

Gli infermieri specialisti MICI saranno il primo contatto al quale il paziente potrà rivolgersi e richiedere informazioni riguardanti i farmaci che sono in uso o la comparsa di sintomi e segni di malattia, queste informazioni verranno  sottoposte all'attenzione del personale medico per la loro necessaria valutazione.

 

PER I CONTATTI POTETE USARE:

Ospedale Sacco

FAX : 02 39042332

ricordarsi di  indicare il nome del destinatario del messaggio,richiesta e nome del mittente con un  recapito telefonico o mail per la risposta

OPPURE

TELEFONARE  SEGRETERIA: 02 39042925  dalle ore 8,30 alle ore 14,00

                                                    02 39042332 dalle ore 8,30 alle ore 14,00

OPPURE

contattare la Segreteria al seguente indirizzo di posta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ospedale Fatebenefratelli Oftalmico

 TELEFONARE SEGRETERIA : 02 63632506 dalle ore 8.00 alle ore 13.30

OPPURE

contattare la Segreteria al seguente indirizzo di posta:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.