Collabora con noi

L’Associazione M.I.Cro. ETS ha un numero di volontari che vorrebbe vedere aumentare per mettere in atto e portare a compimento i tanti progetti da realizzare che avrai potuto leggere nella sezione Mission

Le attività da svolgere sono numerose e saremmo lieti di avere la tua partecipazione e disponibilità.

Il valore dell’associazionismo è inimmaginabile, esso unisce ed accomuna esperienze individuali. La malattia non deve essere un motivo di separazione, di discriminazione delle persone e nemmeno di isolamento, piuttosto deve essere un motivo per stimolare a trovare soluzioni a quei problemi che l’individuo paziente o parente dello stesso, da soli, non riescono a trovare.

L’importanza del volontariato è fondamentale per il paziente, il nostro impegno è creare un luogo di aggregazione in cui l’ammalato può relazionarsi con altri con il suo stesso problema, dove possa attingere informazioni accreditate circa le questioni che lo assillano.

Questo invito è rivolto a tutti: ai pazienti di MICI, ai loro familiari ed a chiunque abbia voglia di collaborare.

Se pensi di essere disposto a dedicare all’Associazione un po’ del tuo tempo e delle tue energie, troverai un clima di collaborazione ed altruismo, ma soprattutto la riconoscenza degli ammalati.

Per maggiori informazioni Contattataci.