Donaci il tuo 5 x Mille

Sostieni l’impegno dell’Associazione M.I.Cro. ETS.

Destinare il 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi è facilissimo e non ti costa nulla ma per noi è di vitale importanza. Il 5 per mille non sostituisce l’otto per mille previsto per lo Stato, la Chiesa Cattolica e le altre confessioni religiose, ma viene gestito a parte. Per destinarlo è sufficiente firmare il riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e aggiungere il codice fiscale dell’Associazione M.I.Cro. ETS che è:

 

C.F. 97553940152

 

Il ricavato di questa donazione verrà utilizzato dall’Associazione M.I.Cro. ETS in virtù dello spirito con cui essa nasce, secondo i fini e i progetti descritti nella sezione Mission.

 

A seconda delle priorità definite dal Consiglio Direttivo e del Comitato Scientifico, il ricavato da donazioni o dalle quote associative, potrà essere impiegato per borse di studio di dottori specializzandi che ne abbiano diritto, oppure migliorie alle attrezzature scientifiche del reparto di Gastroenterologia o finalità di solidarietà sociale o per organizzazioni di eventi e incontri a scopo divulgativo.

In rapporto alla cifra raccolta si potranno realizzare uno o più progetti.

Sarà nostro dovere riferire l’ammontare dell’importo raccolto e il/i progetti a cui sono stati destinati.

Vista l’importanza dell’adesione al contributo, ti saremmo molto grati se tu potessi farci da tramite con familiari, amici e conoscenti per aumentare sempre più il numero di possibili sostenitori.